.
.
    Chi c'é dietro le quinteJuris DataEventi, Congressi, ManifestazioniPrevenzione

Boicottaggi & C.

 

 
  1. Quanto pių si rafforzano le campagne antifumo, tanto pių i produttori di sigarette vi si oppongono. Nelle sigarette di produzione brasiliana č stata riscontrata la presenza di trattamento con ammoniaca, per aumentare la dipendenza dal fumo.
  2. Nel maggio 1993 INFACT, un'associazione di Boston che lotta per un comportamento eticamente corretto delle multinazionali, ha dato il via alla campagna di boicottaggio contro l'industria delle sigarette, per fermare la diffusione del tabacco presso i giovani, le donne e nel Terzo Mondo.
  3. La Philip Morris č un bersaglio vulnerabile all'azione dei consumatori che vogliono boicottarla, in quanto il 56% delle sue entrare proviene da prodotti alimentari.
    • Questi alcuni dei suoi prodotti:
      • TOBLERONE
      • COTE D'OR
      • SUCHARD
      • KRAFT
      • PHILADELPHIA
      • MILKA
      • Tra le marche di sigarette pių note: MARLBORO, MERIT, CHESTERFIELD, CARTIER.

Per saperne di pių: www.library.ucsf.edu/tobacco/bw.html

 

ver 1.0 ® SITAB & GEA 2000

Pagina UC Pagina UC Pagina UC